ireland olympic team vist

VIST è il fornitore ufficiale del kit invernale della Federazione Olimpica d'Irlanda

Una puntata realativa collaborazione tra il VIST e la Federazione Olimpica d'Irlanda

Skeleton Britannico Lettura VIST è il fornitore ufficiale del kit invernale della Federazione Olimpica d'Irlanda 1 minuto Prossimo The Mental Series: Paoletta Magoni

VIST ha assunto con orgoglio il ruolo di fornitore ufficiale di kit invernali per il Team Ireland. La partnership tra VIST e la Federazione Olimpica d'Irlanda va dalle prestigiose Olimpiadi di Pechino ai prossimi Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026.

Lo Chef de Mission del Team Ireland per Pechino 2022, Nancy Chillingworth, si è detta soddisfatta della qualità dell'abbigliamento:

"Siamo lieti di collaborare con VIST, che ha lavorato con noi per creare un abbigliamento per il Team Ireland che non solo è attraente, ma è anche comodo e di alta qualità. Questi sono i Giochi Olimpici, l'apice della carriera di un atleta, e crediamo sia importante che gli atleti abbiano un bell'aspetto e si sentano bene. Le temperature qui scendono fino a -12 gradi, quindi avere l'abbigliamento giusto è sempre più importante. Non vediamo l'ora di vedere gli atleti entrare con orgoglio nello stadio il 4 febbraio per la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici".