ireland olympic team vist

VIST è il fornitore ufficiale del kit invernale della Federazione Olimpica d'Irlanda

Una puntata realativa collaborazione tra il VIST e la Federazione Olimpica d'Irlanda

Skeleton britannico Lettura VIST è il fornitore ufficiale del kit invernale della Federazione Olimpica d'Irlanda 1 minuto Prossimo The Mental Series: Paoletta Magoni

Il fornitore ufficiale del kit invernale del Team Ireland si chiama VIST Italy Srl. L'accordo tra VIST e la Federazione Olimpica d'Irlanda prevede un calendario che va dalle Olimpiadi di Pechino sino ai Giochi Olimpici Invernali di Milano - Cortina 2026.

Lo Chef de Mission del Team Ireland in vista di Pechino 2022, Nancy Chillingworth si è detta soddisfatta della qualità dei capi:

"Siamo lieti di collaborare con VIST, creatrice per il Team Ireland, di un abbigliamento non solo gradevole, ma anche comodo e di elevata qualità. Le Olimpiadi sono l'apice della carriera di un atleta e per questo crediamo che in quell’occasione sia importante per gli sportivi sfoggiare un bel look e sentirsi a proprio agio. Qui le temperature scendono sino a -12 gradi, pertanto avere un abbigliamento adeguato è un fattore importante. Siamo impazienti di vedere gli atleti sfilare, orgogliosi nello stadio, il 4 febbraio, durante la Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici".