Informativa sui rimborsi


Noi di VIST vogliamo che siate completamente soddisfatti del vostro acquisto. Se, per qualsiasi motivo, avete bisogno di richiedere un rimborso, vi preghiamo di comunicarcelo entro 14 giorni dalla data di acquisto. Saremo felici di aiutarvi!

Per avviare la procedura di rimborso, seguire i seguenti passaggi:

1. Compilare il Modulo di recesso standard e inviarlo via e-mail all'indirizzo info@vist.it o inviare un messaggio al nostro indirizzo e-mail legale vist.italy@legalmail.it. È anche possibile inviare una lettera all'indirizzo della nostra sede in Via Morimondo 23, 20143 - Milano (MI), Italia. 

2. Una volta ricevuta la vostra richiesta, esamineremo la vostra idoneità al rimborso. Per verificare la vostra idoneità, consultate la nostra Politica sul diritto di recesso.

3. Una volta confermata la vostra idoneità, stampate questo documento e attaccatelo all'esterno della scatola, in modo che sia chiaramente visibile. Speditelo al seguente indirizzo: 
VIST Italia c/o MLS - MILANO LOGISTICS SOLUTIONS Via Achille Grandi nr. 2 20017 Mazzo di Rho (MI). 
La spedizione senza previa approvazione non comporterà alcun rimborso.

4. Una volta arrivato il pacco, elaboreremo il rimborso entro 14 giorni e restituiremo il denaro al metodo di pagamento originale utilizzato, a meno che non concordiamo un altro metodo. Ci impegniamo a rendere questo processo il più agevole possibile.

In caso di domande o dubbi, non esiti a contattarci all'indirizzo info@vist.it. Siamo qui per aiutarvi e non vediamo l'ora di sentirvi!