british skeleton vist

Skeleton Britannico

Una puntata riguardante il successo dello Skeleton britannico ai Giochi Olimpici Invernali e la sua collaborazione con VIST.

Dopo la reintroduzione dello skeleton nel ciclo delle Olimpiadi invernali nel 2002, la Gran Bretagna ha dimostrato il suo dominio, assicurandosi medaglie in ogni Olimpiade successiva. Dalle medaglie di bronzo e d'argento a Salt Lake City 2002 e Torino 2006, agli ori trionfali di Vancouver 2010, Sochi 2014 e PyeongChang 2018, la squadra britannica ha raggiunto nuove vette.

In particolare, Amy Williams ha conquistato il titolo olimpico a Vancouver 2010, mentre Lizzy Yarnold è entrata nella storia come la prima atleta britannica a vincere due medaglie d'oro alle Olimpiadi invernali, trionfando a Sochi 2014 e PyeongChang 2018. Il secondo oro della Yarnold è stato accompagnato dalle medaglie di bronzo di Laura Deas e Dom Parsons a PyeongChang, segnando una storica tripletta per lo skeleton britannico. I sogni di Matt Weston si sono avverati con il primo oro britannico ai Campionati del Mondo di skeleton in otto anni, che si aggiunge agli straordinari risultati dello skeleton britannico.

Lo skeleton britannico è un esempio lampante dei valori fondamentali di VIST: celebrare l'unicità e spingersi oltre i confini delle prestazioni. Come nazione priva di neve naturale, la capacità della Gran Bretagna di lottare e dominare negli sport invernali esemplifica il potere di abbracciare l'individualità e di spingersi oltre i limiti, proprio come la dedizione di VIST nel ridefinire gli sport invernali attraverso la nostra miscela unica di eccellenza italiana, moda all'avanguardia e funzionalità.

"Lo skeleton britannico è orgoglioso di lavorare a stretto contatto con VIST, un'azienda che condivide i nostri valori e che rispecchia la nostra determinazione a dare il meglio di noi stessi. La qualità dei prodotti VIST è eccezionale e ciò contribuisce in modo determinante a consentirci di raggiungere un livello così elevato sulla scena mondiale. Gareggiamo in una serie di climi diversi in Europa, Asia e Nord America e stare caldi, asciutti e comodi è fondamentale per le nostre possibilità di successo. Il servizio clienti che abbiamo ricevuto da VIST è esemplare ed è un piacere averli come parte della squadra". - Marc Heywood, Direttore delle operazioni, BBSA.