Passa ai contenuti
Summer30 for 30% OFF 20% OFF on subscriber savings!

Top 3 Ski Items for Extreme Weather Conditions

Quando si tratta di affrontare condizioni meteorologiche estreme sulle piste, avere la giacca da sci giusta può fare la differenza. Abbiamo curato un elenco delle 3 migliori giacche da sci progettate per resistere agli elementi più difficili mantenendoti caldo, asciutto e comodo. Dai un'occhiata alla nostra selezione qui sotto, con la nostra collezione della linea Vist Scuderia.

  1. Giacca imbottita Vist Moonstone Endurance da uomo e giacca imbottita Moonlight Flow da donna :
  • Questa giacca è pesantemente imbottita con isolamento e fodere con sensori caldi, perfetta per condizioni climatiche estreme.
  • Offre comunque una mobilità eccezionale ed è altamente funzionale con tasche multiple per riporre tutto ciò di cui hai bisogno per combattere gli elementi.
  1. Pantaloni isolanti Vist Hyper Illusion Pro :
  • Di gran lunga i nostri pantaloni più tecnici, Hyper Illusion Pro è ricco di imbottitura, isolamento e protezione. Perfetto per una giornata fredda e per proteggere le gambe da eventuali colpi duri.
  1. T-collo Vist Omni Zed :
  • Il sottostrato perfetto per una giacca pesante, il collo a T è elasticizzato per migliorare le prestazioni. Tessuto in tessuto pile leggero, è altamente versatile e fornisce una protezione aggiuntiva contro gli elementi