Passa ai contenuti
Summer30 for 30% OFF 20% OFF on subscriber savings!

Come Vestirsi in una Calda Giornata di Sci

Con la fine della stagione sciistica, le giornate calde e soleggiate diventano una piacevole caratteristica delle piste. Vestire in modo appropriato con l'abbigliamento da sci giusto è essenziale per sfruttare al meglio questi piacevoli momenti di fine stagione. VIST presenta una collezione di abbigliamento da sci elegante e funzionale, che vi permetterà di apparire e sentirvi al meglio quando fa caldo. Ecco come vestirsi per una calda giornata di sci di fine stagione:

1. Giacca da sci leggera e traspirante a 3 strati: Realizzate con tessuti traspiranti e grandi cerniere di ventilazione, queste giacche consentono la circolazione dell'aria, evitando il surriscaldamento e proteggendo dal sole.

2. Leggero isolante: Il Light Insulator di VIST è una giacca tecnica e leggermente imbottita che integra o sostituisce una giacca a 3 strati. Serve come strato principale nelle giornate calde e come strato intermedio in quelle fredde, fornendo la quantità di isolamento perfetta per qualsiasi condizione atmosferica.


3. Pantaloni da sci a 3 strati traspiranti: Optate per pantaloni da sci traspiranti che vi mantengano asciutti e comodi per tutta la durata della sessione di sci. I pantaloni da sci a 3 strati di VIST sono progettati per eliminare l'umidità, rendendoli perfetti per le giornate calde sulle piste.


4. Opzioni di stratificazione: Abbinate uno strato di base traspirante con il pantalone termico leggero per aggiungere calore quando necessario. In questo modo si rimane comodi e ci si adatta alle mutevoli condizioni atmosferiche. Se fa troppo caldo, potete sempre indossare una maglietta!