Custom Event Setup

×

Click on the elements you want to track as custom events. Selected elements will appear in the list below.

Selected Elements (0)
    Passa ai contenuti

    Come Vestirsi in una Calda Giornata di Sci

    Con la fine della stagione sciistica, le giornate calde e soleggiate diventano una piacevole caratteristica delle piste. Vestire in modo appropriato con l'abbigliamento da sci giusto è essenziale per sfruttare al meglio questi piacevoli momenti di fine stagione. VIST presenta una collezione di abbigliamento da sci elegante e funzionale, che vi permetterà di apparire e sentirvi al meglio quando fa caldo. Ecco come vestirsi per una calda giornata di sci di fine stagione:

    1. Giacca da sci leggera e traspirante a 3 strati: Realizzate con tessuti traspiranti e grandi cerniere di ventilazione, queste giacche consentono la circolazione dell'aria, evitando il surriscaldamento e proteggendo dal sole.

    2. Leggero isolante: Il Light Insulator di VIST è una giacca tecnica e leggermente imbottita che integra o sostituisce una giacca a 3 strati. Serve come strato principale nelle giornate calde e come strato intermedio in quelle fredde, fornendo la quantità di isolamento perfetta per qualsiasi condizione atmosferica.


    3. Pantaloni da sci a 3 strati traspiranti: Optate per pantaloni da sci traspiranti che vi mantengano asciutti e comodi per tutta la durata della sessione di sci. I pantaloni da sci a 3 strati di VIST sono progettati per eliminare l'umidità, rendendoli perfetti per le giornate calde sulle piste.


    4. Opzioni di stratificazione: Abbinate uno strato di base traspirante con il pantalone termico leggero per aggiungere calore quando necessario. In questo modo si rimane comodi e ci si adatta alle mutevoli condizioni atmosferiche. Se fa troppo caldo, potete sempre indossare una maglietta!